Guild:I Discendenti Dei Draghi

From Guild Wars Wiki
Jump to navigationJump to search

I Discendenti Dei Draghi [DRAG]

I Discendenti Dei Draghi [DRAG]
File:Guild I Discendenti Dei Draghi cape.jpg
Territory Italy
Language Italian
Leader Costantine Maximo
Faction Luxon
Type PvE
No. of members ~100
Guild Hall Isle of Meditation
VoIP Skype
Webpage sito
Forums [1]

Schiao e ben arrivato in casa DRAG. La gilda è stata fondata nel 2007 da Liviu il Drago, Amy Well e Costantine Maximo e da allora è alla guida dell'alleanza "Patto del Drago", la piu' longeva e ancora attiva alleanza luxon italiana. Varie volte ci siamo impadroniti di un avamposto, il nostro miglior risultato è stato la conquista di Fossa del Leviatano con oltre 20 milioni di compensi nel Novembre 2009.

Siamo una gilda prevalentemente PvE, che privilegia il gioco di gruppo e che ha come obiettivo quello di far sentire considerati e coinvolti nelle varie attività che svolgiamo tutti i componenti.

Summary in English: our guild was born in 2007, from the will of Liviu il Drago, Amy Well and Costantine Maximo. We build a luxon alliance called Patto del Drago which conquered as greatest result the outpost Leviathan Pits with over 20 million Luxon faction points in November 2009 and is still today the oldest active italian alliance.

Regole e reclutamento/Rules and recluitament

Le uniche regole di cui viene chiesto il rispetto nei DRAG sono quelle del buon senso e dell'educazione, a partire dal salutare e rispondere su chat quando è possibile. Non vi verrà mai imposto di partecipare ad eventi organizzati in gilda o alleanza; nel caso necessitiate di aiuto o vogliate partecipare a qualche attività non avete che da segnalarlo al leader o ad un ufficiale. Puo' capitare che leader ed ufficiali siano impegnati in attività di gruppo od altro; alla prima occasione verrete aiutati e coinvolti.

Il sito e il forum sono due strumenti essenziali per aggiornarsi sul game e sugli eventi in corso e prepararsi al meglio.

English: the purpose of the guild is promote activities and collaboration between members. However each member is free from any obligation, he will be always free to play how, where and when he wants, and he will not be forced to join other members of officials in their initiatives. The only rules are common sense and education and respect of the guild's roles.